Events

Negoziare è un’arte che si può apprendere

La negoziazione è un mezzo fondamentale per ottenere ciò che vogliamo dagli altri, in diverse circostanze e situazioni. Si tratta di una comunicazione progettata per raggiungere un accordo quando due parti hanno alcuni interessi condivisi e altri, invece, contrapposti. Quindi, se vogliamo, rappresenta lo strumento migliore che le persone hanno per affrontare le differenze.

Vi piaccia o no, siamo tutti negoziatori. Il negoziato è un fatto della vita. Ognuno negozia qualcosa tutti i giorni.

Analizzando le carriere e le scelte dei nostri studenti e dei nostri eccezionali Alumni, è emerso che le qualità di un buon negoziatore non sono solo acquisibili, ma sono integrate ad un ampio spettro di situazioni sia nell’ambito professionale che privato.

Grazie alle ricerche svolte negli anni, attraverso la prospettiva delle neuroscienze, il Dr. Al H. Rigleb – fondatore di CIMBA Italy e del Neuroleadership Lab – ha identificato alcune regole fondamentali per negoziare a regola d’arte e le ha riassunte in un workshop dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono acquisire dimestichezza nelle proprie doti e strategie di negoziazione.

Il corso di NEGOTIATION STRATEGY, parte del programma MBA CIMBA, sarà aperto a tutti previa iscrizione il prossimo 24 e 25 Febbraio.

Per maggiori informazioni sul corso e sui costi, compila il form. Ti invieremo tutto via mail.

    ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

    Tags  

    You Might Also Like

    Leave a Reply