LIVE2INFLUENCE

On campus

La realtà è che tutti noi vogliamo essere ascoltati e vogliamo l’attenzione del nostro pubblico.

Che siate manager che devono motivare un team, genitori che guidano un figlio, professionisti delle vendite che chiudono accordi, la base è sempre una: la capacità di persuadere e di influenzare gli altri.

Il modo migliore per farlo è raccontare una storia avvincente. In una storia, non solo si intrecciano molte informazioni, ma si suscitano anche le emozioni e l’energia di chi ascolta. Per presentare un’idea che abbia una potenza emotiva tale da risultare memorabile, sono necessarie un’intuizione vivida e un’abilità narrativa.

Con tutto questo ben chiaro nel nostro percorso di ricerca e grazie all’applicazione dei dati scientifici raccolti dal Dr. Al H. Ringleb e dal suo Neuroleadership Lab, abbiamo sviluppato LIVE 2 INFLUENCE, un percorso esperienziale dove applichiamo le tecniche di comunicazione per imparare a ingaggiare le persone, a mobilitarle, a portarle ad agire concretamente verso un risultato, verso un obiettivo in cui crediamo fermamente.

È in corso la 3° edizione di LIVE 2 Influence e i partecipanti oggi stanno imparando a conoscere ed utilizzare i meccanismi della mente che conducono alla persuasione e all’azione e come avviene la connessione tra questi meccanismi ed il cuore.

 «Imparare a sfruttare il potere dell’influenza può trasformare le nostre vite, aumentare la nostra felicità e aiutarci a trovare nuovi livelli di successo. LIVE 2 INFLUENCE, mediante l’applicazione della scienza della motivazione, dell’attenzione, della narrazione e del linguaggio del corpo, ti mostrerà non solo come riconoscere e creare momenti di influenza, ma anche come sfruttarli per trasformare la tua vita personale e professionale», racconta Renè Rodriguez, l’ideatore americano di questo percorso.

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