CIMBA presenta il prossimo MBA VIRTUAL OPEN DAY
La parola che emerge maggiormente quando i nostri ex alunni descrivono il loro CIMBA MBA è “internazionale” e non solo perché sia una conditio sine qua non di un Master in Business Administration.
Internazionale è il contesto in cui, dal 1991, questo programma si svolge. Ogni anno si formano classi composte da persone che rappresentano diverse nazionalità, le lingue parlate sono molteplici, come le tradizioni, le culture e soprattutto le esperienze che ognuno porta e con cui contribuisce alla crescita del compagno e di tutto il team.
Nel Campus CIMBA si parla inglese e il percorso di studi termina in US, nella Università dell’IOWA, ma è come se nel giorno della graduation fossero presenti tutte le etnie del mondo.
Il Campus CIMBA rappresenta il mondo contemporaneo che avanza e progredisce e l’MBA è lo strumento che permette di emergere e dare il meglio in questo mondo, quello per cui si diventa dei players in grado di fare la differenza.
Questo Febbraio, il nostro programma MBA sarà presentato in modalità virtuale, ancora una volta per consentire la partecipazione globale e fare in modo che la prossima classe continui ad essere l’artefice del cambiamento che vogliamo vedere.
Partecipa al VIRTUAL OPEN DAY
GIOVEDì 24 FEBBRAIO ALLE ORE 13.30
Prenota il tuo posto: iscriviti.