Events

Aperto il Bando per accedere alle borse di studio

Sviluppare la parte migliore di sè diventa anche sostenibile.

Aperto ufficialmente il bando per accedere alle borse di studio a copertura dei costi fino al 70% per il programma MBA full-time e al 50% dei costi per il part-time. La graduatoria sarà formulata secondo criteri di reddito e merito e c’è tempo fino al 31 Maggio per presentare la domanda.

Le borse di studio, messe a disposizione da Cimba, consentono di frequentare il Master in Business Administration disponendo della copertura parziale del costo della retta e ottenere, così, il certificato rilasciato dalla University of Iowa, riconosciuto a livello internazionale e accreditato AACSB.  Oltre a conseguire il diploma MBA, che rientra tra le top 21 business school pubbliche in Usa e tra i primi 35 master MBA negli Usa, i candidati potranno vivere un’esperienza entusiasmante insieme a colleghi provenienti da ogni parte del mondo, all’interno del campus Cimba a Pieve del Grappa, tra il borgo di Asolo e Bassano del Grappa.

Le borse di studio verranno assegnate agli studenti ammessi al programma e conferite in base ad una graduatoria formulata secondo criteri di merito e di reddito. I requisiti minimi per concorrere al bando sono la laurea o Bachelor Degree, una buona conoscenza dell’inglese e la residenza in Italia da almeno 5 anni.

Il candidato ideale inoltre possiede una forte motivazione, è orientato ad una carriera internazionale ed è dotato di personalità flessibile, dinamica, creativa ed altamente intraprendente.

Secondo l’esperienza Cimba coloro che hanno ottenuto le borse di studio sono coloro che maggiormente hanno messo a frutto le loro capacità, confermando la missione della business school che è quella di preparare i leader che faranno la differenza in organizzazioni internazionali.

Tags  

You Might Also Like

Leave a Reply