Interview

You want to change. We want to help with our MBA program.

«Con l’MBA di Cimba ho imparato ad uscire dagli schemi comuni e trovare soluzione ai problemi quotidiani. Sono arrivato alla rottura con lo schema mentale convergente, quello che in inglese si dice: break up with normal. Cimba mi ha aiutato a pensare in modo divergente e mi sforzo a farlo ogni giorno, anche dopo anni, soprattutto quando mi trovo davanti a una difficoltà».

Sono le parole di Andrea Peruch ex studente MBA di Cimba e oggi general manager presso Oerlikon HRSflow. Chi cerca il cambiamento, in meglio, sceglie Cimba. Un luogo in cui docenti di comprovata esperienza internazionale trasmettono un metodo che aiuta a sviluppare quella particolare consapevolezza utile per fare la scelta o prendere una decisione e offrire gli strumenti e le competenze per affrontare il cambiamento. Nel lavoro e nella società.

Con l’MBA vengono forniti gli strumenti e le conoscenze manageriali per raggiungere anche i più ambiziosi obiettivi professionali.  In Cimba si insegna come far parte o come guidare gruppi di lavoro funzionali che creino un senso di appartenenza e ci facciano andare felici al lavoro.

Perché viviamo sempre più in un mondo in cui le competenze tecniche sono nulla senza il carattere.

«Il cambiamento quello a cui aspiriamo è possibile solo se siamo rivolti al futuro, a quello che deve ancora succedere», conclude Andrea Peruch.

Tags  

You Might Also Like

Leave a Reply