CIMBA COACHING SCHOOL. Dal 15 Novembre parte il corso per diventare COACH PROFESSIONISTA
7 incontri, un totale di 60 ore per ottenere l’accreditamento di primo livello di Professional Certified Coach da parte dell’ICF (International Coach Federation). Il prossimo 15 Novembre partirà la prima edizione in italiano del Corso di Coaching organizzato dalla CIMBA COACHING SCHOOL a Paderno del Grappa, in provincia di Treviso.
Si tratta di un percorso formativo unico, basato su un approccio integrato e indirizzato al risultato attraverso una metodologia che combina il coaching tradizionale con strumenti di bio-feedback e le ultime scoperte in materia di neuroscienze.
L’insegnante è Katiuscia Baggio, una coach italiana che ha lavorato con manager, professionisti, imprenditori e studenti internazionali per più di 10 anni, oltre che essere una leadership trainer al CIMBA LIFE. Sarà affiancata da Tracy O’Leary, una coach trainer inglese di fama internazionale d’istanza in Italia.
Il corso è molto pratico ed esperienziale e le lezioni vengono svolte in classe con l’ausilio di strumenti altamente tecnologici. I partecipanti, poi, avranno l’opportunità di applicare sistematicamente quanto appreso lavorando con i loro compagni e ricevendo feedback dai trainer.
“Nella metodologia di coaching di CIMBA si aiuta la persona a lavorare su obiettivi che siano relativi allo sviluppo di abilità di relazione interpersonale e di leadership, che consentono poi di ottenere anche altri traguardi, sia professionali che personali.” Spiega Baggio ed è questa la chiave che fa del percorso professionale di coaching CIMBA uno dei corsi più seguiti da chi vuole reindirizzare la propria carriera diventando business coach, per potenziare le proprie competenze e apprendere una metodologia nuova basata sulle neuroscienze e non ultimo fare la differenza nel proprio lavoro e nella propria vita.
Per informazioni è possibile inviare una e-mail a executive@cimba.it