Propositi di fine anno
Alberto, Alberto To, Alessandro, Andrea, Caroliny, Fabiano, Fabio, Fabrizia, Federico, Francesco D, Francesco M, Francesco V, Giulia, Jacopo, Jorge, Lia, Luca, Matteo, Paolo, Roberto, Stefano,Tiago.
Per le riflessioni del 2021, voglio regalare questa cover immaginaria a loro, i graduates e i diplomati MBA ed Executive del 2021. Sono loro, “i resilienti”, quelli che hanno iniziato il loro percorso in aula e si sono ritrovati “on line”.
È stato un percorso ad ostacoli, con un traguardo che sembrava apparire, sparire e, a volte, allontanarsi nella nebbia dell’incertezza.
Iowa o non Iowa? Riusciremo ad andarci?
Il loro percorso si è concluso in casa, in Italia dopo un corso intensivo, sfidante e stimolante fatto in campus. E con il sole estivo, sono ricomparsi i sorrisi.
Ecco, quando penso al 2021 voglio ricordare la felicità, la gioia e l’intensità delle emozioni vissute da studenti, genitori, amici e l’intero staff CIMBA durante la cerimonia di graduation fatta a Castelfranco Veneto lo scorso 9 Luglio.
E, queste, non sono state le uniche emozioni positive.
È stato bello riaprire le porte del campus e accogliere di nuovo gli studenti americani – prima a maggio per una edizione un po’ speciale della nostra Summer session, poi a settembre, quando abbiamo dato il benvenuto agli studenti MBA.
E infine, è ripreso LIFE. La Vita è ripresa.. Riprendiamoci!
Mentre aspettiamo il nuovo anno in un futuro ancora incerto, ritroviamo la gioia di vivere!
Buona Vita!
– Cristina Turchet, Executive Director CIMBA ITALY