LIVE2INFLUENCE: guidare gli altri con la potenza della propria storia
Autoconsapevolezza, sicurezza, valori personali, connessione con la propria memoria e interiorità, potenza delle storie.
Se dovessimo intercettate le key words del racconto di Maria sarebbero queste.
Sono semplici parole, eppure racchiudono l’essenza stessa del LIVE2INFLUENCE.
Imparare a guidare gli altri grazie alla potenza della propria storia è quello che il corso insegna. E quando impari come fare, quando percepisci la connessione magica che si crea con il tuo pubblico, allora non puoi più farne a meno.
Sei potente, vieni a scoprirlo al LIVE2INFLUENCE.
L’esperienza del LIVE2Influence è stata stimolante sotto diversi aspetti. Le nozioni base di neuroscienza che vengono condivise nei giorni di training mi hanno aiutata ad acquisire maggiore autoconsapevolezza e, a sua volta, il lavoro sul corpo e sulla comunicazione non verbale ha contribuito a darmi più sicurezza nei contesti di public speaking. Ho trovato preziosa l’attenzione che viene promossa verso i valori personali, in quanto stimola momenti rari di connessione con la propria memoria e interiorità. È inoltre arricchente il clima di condivisione sicura che si crea tra i partecipanti grazie all’ottimo lavoro dei trainer, che permette di fare esperienza diretta e immediata dei risultati del workshop, rimanendo coinvolti nella potenza delle storie raccontate
Maria Scarogni