Events

Essere Felici produce un valore inestimabile

Quello che si intende per Scienza della Felicità va ben oltre ai concetti filosofici a cui siamo stati iniziati al liceo.

Si tratta di un mix di psicologia positiva, economia, biologia, epigenetica e molte altre materie che ci forniscono gli strumenti per “fiorire” come persone. In ambito personale certo, ma soprattutto al lavoro dove si possono ottenere benefici incredibili sia in termini di business che in termini di team.

Come possono le aziende e le organizzazioni mettere in atto tutte le procedure necessarie per essere felici, ma al di fuori della cosiddetta prassi normale?

Andrea Ciresa, Licensed NLP Coach™ e Project Manager certificato PMP®, durante il corso Scienza della Felicità ci spiegherà come trarre il meglio dalle persone, facendole fiorire, esaltandone il potenziale. I benefici sono molteplici sia per l’azienda che per la persona in sé, perché una risorsa felice è in grado di produrre un valore inestimabile.

Il corso SCIENZA DELLA FELICITÀ al lavoro ci aiuterà, quindi, a capire quali siano gli elementi che aiutano nel processo di raggiungimento del benessere personale e professionale e cosa possiamo fare per massimizzarli, ottenendo un potente e duraturo beneficio.

Nello specifico, gli obiettivi del corso sono:

  • Fare della felicità una leva per il cambiamento
  • Conoscere le fasi scientifiche della felicità
  • Comprendere il vantaggio della felicità in azienda
  • Costruire una nuova leadership attraverso la felicità

Il corso si svolgerà il 29 OTTOBRE presso il campus CIMBA.

Per avere maggiori informazioni: scienza della felicità al lavoro – corso

Tags  

You Might Also Like

Leave a Reply