Events

CIMBA dice no al Black Friday e rilancia con tutte le sfumature della felicità

BLACK FRIDAY? No grazie! Di giorni black ne abbiamo avuti abbastanza.

CIMBA per quest’anno ha deciso di non omaggiare il venerdì più famoso al mondo per gli sconti da capogiro, e lo fa per una motivazione più che valida.

“Di giorni cupi questo 2020 ce ne ha riservati molti” asserisce Cristina Turchet executive director di CIMBA, la business school internazionale, incastonata tra le colline di Asolo “ecco perché abbiamo messo in campo ciò che conosciamo meglio, le neuroscienze, e ci siamo chiesti quale fosse, secondo noi, il colore della felicità.”

Nasce allora il contest QUALE È IL COLORE DELLA FELICITÀ.

A 7 giorni dal Black Friday su tutti i profili social di CIMBA viene chiesto a follower e simpatizzanti di condividere un contenuto multimediale che sia la rappresentazione del personale concetto di felicità, veicolato attraverso un colore.

È possibile presentare immagini o foto, ma non solo. Sono consentite anche altre forme digitali, perché la felicità non ha limiti!

La proposta più creativa e impattante, valutata dal comitato CIMBA, permetterà all’ideatore di partecipare gratuitamente al corso SCIENZA DELLA FELICITÀ AL LAVORO che sarà tenuto da Andrea Ciresa, Licensed NLP Coach™ e Project Manager certificato PMP®, e si svolgerà il prossimo 11 Dicembre.

Non cercate quindi l’effimera felicità da acquisti concitati, indagate e create. La felicità è una cosa seria, colorata e, sicuramente, contagiosa!


Per partecipare, individua che colore ha la felicità tra le tue foto preferite. Una volta trovata, postala sui tuoi profili Facebook o Instagram, ricordati di taggare CIMBA ITALY.

Facebook: @CimbaExecutiveEducation

Instagram: @cimba_italy

E inserire i seguenti hashtag: #beyourbest #happiness #cimbaitaly

Avete tempo fino a Venerdì 27 Novembre, il primo colored Friday.

Tags  

You Might Also Like

Leave a Reply